Calcio Serie C
Toscano: «Il Catania migliora, felice per l'esordio di Caturano»
Il tecnico rossazzurro: «Pensiamo alla partita in casa del Giugliano, ogni singolo sforzo deve essere rivolto alla sfida di sabato»

L'allenatore del Catania calcio Toscano (Foto Filippo Galtieri)
Sorride, Domenico Toscano, allenatore del Catania. Il 2-0 al Siracusa riconsegna alla sua squadra una vittoria che mancava da quattro turni: «E non era semplice battere un Siracusa che ha sempre creato pericoli agli avversari. Abbiamo difeso anche a cinque per bloccare le iniziative degli azzurri, ripartendo con Lunetta e Cicerelli più avanzati per guadagnare forze in zona conclusione».
Il Catania rosicchia tre punti al Benevento, ma la Salernitana ha vinto – con difficoltà – contro la Cavese dopo essere stata anche in svantaggio: «Pensiamo alla partita di sabato, in casa del Giugliano. Solo a questo deve essere rivolto ogni nostro sforzo». Sui singoli: «Felice per la grande prestazione di Cicerelli, per il gol di Ierardi che s'è sganciato dalla difesa, per un altro gol segnato ancora da Lunetta. Felice per la prestazione di squadra, anche di chi è entrato durante la partita come Caturano che ha assaporato il sapore della partita al Massimino. Ho detto ai miei giocatori che piano piano avremmo mostrato miglioramenti. Siamo in questa fase».