Sport
La Nissa sceglie Di Gaetano per la panchina. Nominato un amministratore unico per guidare il club: è Antonio Marrone
Luca Giovannone conferma le dimissioni da presidente ma resta socio. Il nuovo allenatore è l'ex attaccante biancoscudato
Arriva un manager per gestire la Nissa dopo le dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione. Oggi pomeriggio l’assemblea dei soci, dopo aver preso atto delle dimissioni del presidente Luca Giovannone e del vice presidente Savio Ferreri, ha deliberato la nomina del dott. Antonio Marrone (30 anni, di Avellino) quale amministratore unico della società.
Tale decisione è stata assunta nell’ottica di una riorganizzazione interna volta a rendere la gestione del club più moderna ed efficiente. «Il dott. Marrone - è stato sottolineato in un comunicato - professionista con esperienza decennale nella gestione e nel coordinamento di imprese, vanta competenze consolidate in ambito amministrativo, organizzativo e manageriale. Già dirigente della Nissa FC, ha dimostrato negli anni un forte attaccamento al progetto sportivo e una profonda conoscenza delle dinamiche societarie».
Insomma, una scelta mirata e ben precisa quella di affidare la guida manageriale del club di serie D ad un professionista esterno.
Lo stesso ex presidente Luca Giovannone, che resta socio del sodalizio, ha fatto rilevare che tale decisione nasce dalla volontà di «imprimere un taglio gestionale più snello, tecnico e orientato all’efficienza, nell’interesse esclusivo della società, della tifoseria e dell’intero movimento biancoscudato».