Calcio, Serie C
Catania, la lettera di Aloi dopo l'intervento chirurgico diretta a compagni e tifosi
Il centrocampista ha voluto ringraziare l'ambiente che lo ha sostenuto. Alcuni calciatori lo hanno ancora una volta incoraggiato: ecco chi sono
Il centrocampista del Catania Salvatore Aloi è stato operato nelle scorse ore al ginocchio. E al momento del risveglio e delle prime cure, è stato lo stesso calciatore a spedire un messaggio ai tifosi, agli avversari e ai compagni che lo hanno sostenuto in questo periodo buio.
“Volevo prendere un momento per condividere un pensiero dopo l'intervento.
È stato un periodo delicato, ma mi sento davvero fortunato per tutto l'affetto che ho ricevuto. Grazie di cuore al dott. Mirko Lo Presti e a tutto lo staff medico per la professionalità e la cura con cui mi hanno seguito. Un ringraziamento speciale alla società Catania Fc che mi è stata vicina fin da subito, dimostrandomi grande sostegno e umanità, allo staff tecnico e medico e a tutte le persone che lavorano per il Catania, che in ogni momento mi hanno fatto sentire qualcosa di importante”.
Aloi ha anche citato compagni del Catania e tifosi: “Un grazie speciale ai miei compagni, veri fratelli dentro e fuori dal campo, che non mi hanno lasciato solo nemmeno un istante. La vostra vicinanza, i vostri messaggi e il vostro sostegno valgono più di mille cose, un grazie speciale ai tifosi, che mi hanno travolto con un affetto caloroso e sincero. Sentire tutto questo amore da parte della città e di chi vive per questi colori è qualcosa di unico, che ti entra dentro e ti dà la motivazione per spingere ancora di più. Grazie di cuore tutte le persone per i tanti messaggi.
Grazie alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici, siete la mia forza, il mio punto fermo, quelli che riescono a farmi sorridere anche nei momenti più difficili. Ogni messaggio, ogni chiamata, ogni gesto di vicinanza mi ha dato una spinta enorme”.
Infine: “Adesso inizia un nuovo percorso: lavorerò con determinazione, con fame, con la voglia di tornare in campo più forte di prima. Non vedo l'ora di ripagare tutto questo affetto, passo dopo passo. In bocca a lupo per il proseguo di campionato”.
Tra i primi a commentare e incoraggiare il calciatore sono stati i compagni di squadra Rolfini, Cicerelli, Donnarumma, Quaini, Allegretto, ma anche l’ex rossazzurro Aya.