Enna
Ingraiti riconfermato alla presidenza provinciale di Anief
Il sindacato scolastico, presieduto a livello nazionale da Marcello Pacifico, ha rinnovato tutti i vertici delle nove aree siciliane nel corso del congresso regionale

I delegati al congresso Anief
Riconfermato Fabio Lucio Ingraiti alla presidenza provinciale dell’Anief, Associazione nazionale insegnanti e formatori.
È avvenuto al congresso dell'Anief, dove si sono riuniti i delegati provenienti dalle province siciliane per eleggere il presidente regionale e i presidenti provinciali dell’Associazione. Il presidente nazionale dell’Anief, Marcello Pacifico, ha sottolineato l’importanza del ruolo del sindacato «nel difendere i diritti del personale scolastico e nel contribuire alla costruzione di una scuola più giusta ed equa».
Giovanni Portuesi, figura di riferimento per l’associazione, continuerà a presiedere l’Anief Sicilia, mentre per la provincia di Enna sarà ancora Ingraiti a guida il sindacato che di recente ha inaugurato la nuova sede in via Trieste 27. «L'Associazione - ha assicurato Ingraiti - continuerà a sostenere docenti e personale scolastico, valorizzando la scuola come motore di crescita sociale e culturale per il territorio siciliano».