×

Villaggio Mosè

Rissa a colpi di spranga tra immigrati: due feriti

Il fatto si è verificato l'altra sera all'interno del piazzale di un supermercato della zona

03 Dicembre 2025, 09:19

Rissa a colpi di spranga tra immigrati: due feriti

Si sono affrontati a colpi di spranga, in mezzo alla strada, precisamente nel piazzale di un supermercato nel quartiere commerciale di Villaggio Mosè, per motivi ancora poco chiari. Almeno quattro, tutti immigrati, sarebbero coinvolti nella rissa. Due quelli finiti in ospedale. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di più pattuglie di polizia e carabinieri. Gli uomini in divisa, dopo avere informato la Procura della Repubblica, hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti e risalire ai responsabili del parapiglia.

I due feriti, unitamente ad altri soggetti, pare, per questioni riconducibili a ruggini di carattere personale si sono radunate nel parcheggio del market, probabilmente per un chiarimento. All'improvviso è nata una accesa discussione, accompagnata da offese di ogni genere, fino a quando la situazione è precipitata. Gli esagitati, dalle parole sono passati alle vie di fatto. Ne è nato un parapiglia generale, con i partecipanti a darsela di santa ragione, a calci, pugni e schiaffi, e a colpi di spranga. Alcuni passanti, assaliti dal panico, hanno allertato il 112.

Quando sul posto sono giunti poliziotti e militari hanno trovato numerosi immigrati, quasi tutti ospiti di una comunità. I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio per le cure necessarie.